Visure camerali giurate e legalizzate: sono uno dei servizi di Traduzioni Legali Roma maggiormente richieste dalle aziende che decidono di aprire una sede all’estero. A seconda della procedura e del paese di destinazione, la Visura Camerale dovrà essere tradotta e giurata. La legalizzazione della Visura Camerale, se richiesta, dovrà essere effettuata sia in Prefettura che in Procura della Repubblica. Sia il giuramento della traduzione della Visura Camerale, sia la legalizzazione rappresentano i servizi richiesti per Traduzioni Legali Roma.
Lingue
In quali lingue effettuiamo traduzioni giurate e legalizzate della Visura Camerale? Traduzioni Legali Roma effettua le traduzioni giurate e legalizzate in lingua Inglese, Francese, Russo, Spagnolo, Tedesco, Romeno, Ucraino, Portoghese, Cinese, Arabo, Sloveno, Croato, Slovacco, Serbo, Ungherese.
Legalizzazione in Consolato
Se il paese in cui deve essere presentata la traduzione legalizzata non aderisce alla convenzione dell’Aja, sarà necessario legalizzare la Visura Camerale anche presso il Consolato. Ci occupiamo di presentare tutta la documentazione direttamente presso il Consolato offrendo anche il servizio di riconsegna a domicilio delle traduzioni.
Prezzi e preventivi
Per richiedere prezzi e preventivi è possibile contattarci nei seguenti modi:
- telefonicamente
- via e-mail
- compilando il seguente form:
Altre lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, ucraino, romeno, portoghese