Avete necessità di legalizzare documenti dall’Ucraina? Ecco che è possibile effettuarlo grazie alle apostille dell’Aja. L’Ucraina ha infatti ratificato la Convenzione dell’Aja del 1961 e quindi non è necessario passare da alcun consolato.
PER I DOCUMENTI DALL’UCRAINA
Per avere il pieno riconoscimento in Italia dei documenti Ucraini è necessario che gli stessi abbiamo l’apostille apposta sul documento originale. In Italia quindi potremo effettuare la traduzione giurata presso il Tribunale di Roma al fine di dare la piena legalizzazione al documento.
PER I DOCUMENTI ITALIANI In questo caso occorre legalizzare gli originali in Prefettura (se si tratta di documenti anagrafici, diplomi, ecc.) oppure in Procura (se si tratta di atti notarili) sempre tramite le Apostille dell’Aja. A seguire poi effettueremo la traduzione giurata e le seconde apostille sul verbale di traduzione in Procura.
Per richiedere prezzi e Preventivi per avere la legalizzazione dei documenti per o dall’Ucraina è possibile contattarci nel seguente modo:
- telefonicamente
- via e-mail
- compilando il seguente form
Altre lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, ucraino, romeno, portoghese