Forniamo servizi di traduzione giurata dall’Arabo all’italiano e dall’italiano all’Arabo a Roma. I nostri traduttori madrelingua italiano – Arabo, madrelingua araba, e arabo – Italiano, madrelingua italiana, sono iscritti all’albo dei traduttori del Tribunale (CTU) per offrire servizi di traduzione legale e giurata valida presso enti, ambasciate e consolati.
Offriamo anche servizi di legalizzazione con apposizione di Apostille dell’Aja presso la Procura della Repubblica o tramite legalizzazione della firma per i paesi che non aderiscono alla convenzione per la validità dei documenti tradotti e asseverati anche per l’estero.
Tipi di documenti legali per la traduzione dall’Arabo all’Italiano e viceversa
Possiamo procedere alle traduzioni giurate dall’italiano all’Arabo (e viceversa Arabo – Italiano) dei seguenti documenti:
attestati, certificati di divorzio, certificati di matrimonio, certificati di morte, certificati di nascita, certificati di pagamento, certificati di stato civile, certificati di stato famiglia, certificati di vaccinazione,certificati medici, certificati penali, certificati scolastici, curriculum vitae, diplomi di laurea, documenti d’identità, documenti giudiziari (sentenze, risoluzioni, verdetti), documenti notarili, documenti privati (certificati di lavoro, contratti), documenti pubblici (certificati di residenza, denunce), passaporti, patenti di guida, separazioni, testamenti, titoli di studio
Legalizzazione
Traduzioni legali Roma è un’agenzia che può procedere alla traduzione giurata italiano – Arabo e viceversa Arabo – Italiano e alla legalizzazione (per la validità all’estero) dei documenti tradotti e asseverati con o senza apostille della convenzione dell’Aja del 1961. Le apostille permettono di rendere valida anche all’estero la firma all’estero del Cancelliere del Tribunale che ha asseverato la traduzione giurata.
Prezzi e preventivi
Per richiedere i prezzi e preventivi per traduzioni giurate italiano – Inglese e viceversa a Roma è possibile contattarci nei seguenti modi:
- via e-mail all’indirizzo info@traduzionilegaliroma.com
- ai nostri recapiti telefonici
- compilando il seguente form
Altre lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, russo, ucraino, romeno, portoghese